giovedì 1 novembre 2012

Happy Halloween!

Ciao,

ieri 31 Ottobre, giorno di Halloween, notte prima della festa dei morti (oggi), ho vinto il concorso organizzato dalla mia scuola per i lavori fatti a casa con il tema di Halloween. Io ho preparato una chiesetta un po' diroccata con tombe, un albero con appeso uno scheletro, una strega, un gatto nero sul tetto e una mano che usciva dalla tomba. Poi ho aggiunto anche delle piccole zucche di caramelle alle quali ho disegnato delle facce spaventose o arrabbiate. Nel campanile della chiesa c'era un fantasma che penzolava e nelle finestre di dietro, con un foglio mobile, apparivano un altro scheletro e un altro fantasma.

Queste sotto sono delle foto fatte quando il lavoro non era ancora pronto del tutto. Ora il mio lavoro è finito ed è a scuola. Sono arrivato primo per le classi quarte. Per premio ho ricevuto un pacco gigantesco con caramelle, gelatine e biscotti tutti con il tema di Halloween.

Adesso ho una buona scorta per i prossimi giorni.





Nessun commento:

Posta un commento