mercoledì 11 febbraio 2015

Erasmus+ - II

Ciao,
eccomi di nuovo a raccontare del mio viaggio in Grecia. Sono molto impegnato questa settimana: devo recuperare i compiti della settimana scorsa e fare anche quelli di questa.

Il viaggio verso Trikala è cominciato domenica 1 Febbraio all'aeroporto di Bergamo, Orio al Serio, con il volo FR1270 delle 11:50: decollato con qualche minuto di ritardo ma giunto ad Atene "quasi" in orario. Mio zio Armando ha seguito il mio volo in diretta fino all'arrivo dal sito FlightRadar, che permette anche di avere la vista dalla cabina di comando dell'aereo.



Il volo per Atene ti permette di osservare tutta la penisola italiana: basta aver preso posto sul finestrino dalla parte giusta. Le due immagini qui sotto me l'ha inviate mio zio. Nella prima si vede la vista del pilota in avvicinamento ad Atene, mentre la seconda mostra l'aereo già allineato sulla pista di atterraggio. Cool!!!




La prima notte l'abbiamo trascorsa in Atene. Non potevamo mancare una visita all'Acropoli.



Durante la passeggiata dopo cena, siamo andati a vedere lo spettacolo del cambio della guardia di fronte al palazzo del Parlamento Greco. Purtroppo non posso caricare il video che ho girato ma vi assicuro che è davvero uno spettacolo buffo.



Nessun commento:

Posta un commento